Data Management

I dati consentono ai leader aziendali di prendere decisioni informate, imparando da ciò che è stato e prevedendo ciò che sarà.

I dati alimentano spunti e intuizioni, le intuizioni amplificano l'impatto delle strategie e i risultati generano nuovi dati.

Insights coerenti, integri e accessibili dovrebbero essere sempre a disposizione dei manager, all’interno dei processi di marketing, vendite e customer service, anche quando questi provengono da altri sistemi legacy.

DataManagement-HeroSection-Desk (1) (1) copia
dati che

HANNO SENSO


Dati frammentati, se condivisi o utilizzati all’interno di un’azienda, potrebbero portare a decisioni incomplete o basate su informazioni parziali. Per creare una sana cultura d’informazione per CDO, IT manager e responsabili delle operazioni di revenue, occorre:
CONFIGURAZIONE

Sfruttare le potenzialità di HubSpot CRM

e lo configuriamo per ottenere dati puliti e accessibili, in modo che i leader possano comprendere rapidamente ciò che funziona e ciò che deve cambiare.

CONNESSIONE

Connettere al CRM qualsiasi altro software legacy o strumento digitale esistente

ESTRAZIONE

Semplificare l'estrazione dei dati

durante lo sviluppo di interfacce e applicazioni ad hoc all'interno o all'esterno del sistema.

DataManagement-Section2-Backgroundimage (1)
Trasformare i dati

IN KNOW-HOW

ACQUISIRE

ARCHIVIARE

SEGMENTARE

TRACCIARE

USARE

HubSpot

La gestione dei dati diventa semplice

Oltre a mettere a disposizione una chiara segmentazione dei dati e un monitoraggio in tempo reale, HubSpot offre anche strumenti per pulire e arricchire il database dei diversi reparti, nonché l’integrazione con altri sistemi.
Grazie all'interfaccia semplice e alle impostazioni di facile configurazione, qualsiasi utente sarà in grado di eliminare eventuali duplicazioni nel database dei contatti, aggiungere informazioni mancanti e segmentare lead e clienti in base alle loro abitudini e alle loro interazioni.

Scopri il CRM HubSpot