Team

Emanuele Caronia

CEO


Emanuele è un imprenditore con più di 20 anni di esperienza nel campo del digital marketing e dello sviluppo di applicazioni per il web. Ha creato e lanciato tre aziende nel campo del software e del marketing digitale. Ha collaborato a decine di progetti web grandi e piccoli in diversi ruoli da quelli più tecnici a quelli più legati al marketing e alle vendite. Ha esperienza di start-up e di gestione di campagne di marketing molto complesse. La sua esperienza si è sviluppata in particolar modo tra l’Europa e gli Stati Uniti, prendendo il meglio del nuovo e del vecchio continente.


Michael Streib

Strategic Advisory Operations


L’obiettivo di Michael è quello di guidare la scalabilità e l’espansione globale. Il senior management ritiene che l’innovazione combinata con il giusto ritmo, la precisione e la passione forniranno soluzioni migliori sul business dei nostri clienti. Michael porta avanti l’idea che il termine Digital Marketing è fuorviante, quello che forniamo sono Prestazioni Digitali. Se sosteniamo questa attività con una squadra forte, strumenti e processi adeguati, forniremo sempre risultati migliori e serviremo al meglio i nostri clienti. Ha lavorato con i titani dell’industria fornendo soluzioni di prima classe a EMC, Microsoft, Oracle, Cisco Systems, Akamai, Siemens e VMware. Michael è un drogato di caffè auto-diagnosticato e un amante di “libri veri” con una biblioteca di 7.400 titoli.


Fabrizio Regini

Lead Engineer / Developer


Fabrizio inizia la giornata di lavoro contento e, generalmente la finisce ancora più contento. Con più di 20 anni di avventure nel mondo dei computer, su soggetti che variano dall’amministrazione di sistemi, ad applicazioni desktop e mobile, fino ad applicazioni aziendali ad alto carico di traffico. Ha competenze superiori in Ruby on Rails, WordPress, PHP, NodeJs, amministrazione di sistemi Linux, PostgreSQL, MySQL, MongoDB, Agile coaching. A suo agio sia in fase di startup che in aziende consolidate, è assolutamente resistente allo stress, un gran motivatore e frequentemente disegna problemi sulla carta. Cerca costantemente di trovare l’equilibrio tra Good Enough™ e Beautiful Code™.


Tiffany Mueller

Content Marketing Strategist


Tiffany è una content marketing strategist e ha una certificazione in inbound marketing. Usa le sue conoscenze per creare contenuti di alto livello che guidano il traffico e massimizzano le conversioni. Tiffany ha un ruolo attivo in varie attività di marketing, tra cui valutazioni iniziali, ottimizzazione dei motori di ricerca, social media marketing e sviluppo di strategie di contenuti.


Michael Norton

Marketing Strategist / Media Analyst


Michael è uno straordinario Digital Marketing Strategist con certificazioni in inbound marketing e Google AdWords. Ha conseguito la laurea in Internet Marketing presso la Full Sail University negli Stati Uniti. È un pensatore ad alto livello, sociological data scientist e pianificatore di contenuti, pluripremiato per diverse strategie di digital marketing e sviluppo di campagne online. Michael conduce le ricerche e le strategie di marketing e sviluppa le strategie per i clienti della società.


Katri Ahonen

Digital Marketing Specialist


Katri ha una laurea in Marketing presso l’Università di Milano e una certificazione di Google Digital Garage. Si impegna ad aumentare la brand awarness, promuovendo prodotti o servizi aziendali e facilitando la conversione dei prospetti, in particolare attraverso campagne di SEO e di PPC per i clienti Exelab. Si mantiene aggiornata attraverso l’apprendimento continuo.


Masha Harold

UX / UI / Web Designer


Con oltre 5 anni di esperienza, Masha ha lavorato su tantissimi progetti da semplici landing pages a complessi progetti di e-commerce, dalla user experience per applicazioni mobili e desktop allo sviluppo di siti web. Il suo obiettivo è quello di creare user experiences intuitive con interfacce utente moderne ed eleganti. I progetti di Masha garantiscono un marchio professionale e unico alla clientela e all’azienda.


Goran Cajic

WordPress & Ecommerce Developer


Goran è un esperto WordPress Developer con oltre 10 anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di siti di e-commerce. Ha un’approfondita conoscenza di tutti i più diffusi strumenti per lo sviluppo in WordPress come Avada, Bridge, Divi, Genesis, WPengine, Visual Composer, WooCommerce, Gravity, MailChimp, Speed Optimization e SSL. Ha una vera passione non solo nella creazione di siti web belli, ma soprattutto nel fare in modo che i problemi dei nostri clienti siano risolti rapidamente mantenendo un’esperienza di uso sempre al top.


Blagojche Grujoski

Web & Photoshop Designer / Developer


Le capacità di Baki spaziano dalla progettazione di siti web di qualità, allo sviluppo di temi professionali, all’integrazione di API e sviluppi altamente customizzati. È specializzato in HTML5, CSS3, Javascript, jQuery, Typescript, PHP, WordPress, Photoshop e SEO Tecnico. È sempre entusiasta di trasformare in realtà le idee del cliente e le necessità aziendali nel minor tempo possibile.


Matthew Judd

Sales & Service Coordinator


Conoscere gli obiettivi dei nostri clienti e raggiungere questi obiettivi è il fondamento su cui abbiamo costruito la nostra attività. Matthew è il nostro coordinatore di vendite e assistenza. Esegue e coordina l’attività con i nostri clienti sulla base dei loro obiettivi e delle loro esigenze. Matthew ha un forte background nello sviluppo del business, nella crescita e nella SEO ed ha numerose storie di successo alle spalle. Matthew è completamente orientato alla creazione di risultati ed è alimentato dal successo dei nostri clienti. È sempre ottimista e di buon umore. Matthew è il primo punto di contatto per molti nostri clienti.


Irene Celis

Project Manager / Client Liaison


Irene è un Project Manager e Client Liaison Officer tra Exelab e i suoi preziosi clienti. In possesso di competenze e esperienze in vari ambiti di lavoro, si impegna a mantenere e a fare crescere la fiducia e la soddisfazione del cliente attraverso l’esecuzione dei progetti nei tempi previsti, all’interno del budget stabilito e dei suoi obiettivi. Non è solo un partner commerciale responsabile, ma un punto focale nel coordinare tutto il team per la soluzione dei problemi, rispondere alle domande e alle problematiche di ogni cliente per garantire risoluzioni tempestive e precise.